b0e6cdaeb1 Non avrei mai immaginato che avrebbero fatto una serie da Evil Dead. Sono così contento che abbiano fatto e che lo abbiano fatto brillantemente. Adoro assolutamente Ash vs Evil Dead. Mi riporta alla mia infanzia quando è uscito il primo Evil Dead. Bruce Campbell ha ancora capito dopo tutti quegli anni. È il mix perfetto tra umorismo e thrash / gore.Le riprese a bassa velocità a terra iniziate nel primo film hanno ancora un grande effetto nella serie. È un effetto di firma che non puoi dimenticare. Ora Ash è in squadra con Ray Santiago e Dana DeLorenzo per combattere i Deadites e funziona perfettamente. Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Se ti piace la tua parte di umorismo e sangue, allora questo è lo spettacolo perfetto per te. Ash è tornato! Rendere indispensabile l'amore, il sangue e una sanguinosa motosega. E come sempre: non mi ha deluso. Stavo aspettando un serial come questo da così tanto tempo ormai. Grazie Starz e Amazon per avermi reso felice. Lo adoro e non appena inizierai a guardarlo, lo farai anche tu. Non è solo per i fan delle parti della morte malvagia e del genere slapstick, ma anche per gli appassionati di scherzi divertenti, sarcasmo e fontane di sangue. Amo Bruce e la sua ambizione e le sue capacità di recitazione. Sarà sempre perfetto per questo genere. È divertente, è spaventoso, è perfetto. Lo adoro dal primo episodio in poi. E ha mantenuto la sua genialità fino alla 2a stagione. Ora non posso aspettare fino a lunedì, quindi posso vedere il prossimo episodio. Dio perchè? Oh, perché hai fatto solo un lunedì in una settimana? Sono un grande fan del lavoro di Bruce. Ho tutti i suoi libri e DVD (sia film che TV). L'ho incontrato quattro volte e sono rimasto in fila per incontrarlo per oltre sei ore alla vigilia di Halloween. <br/> <br/> Detto questo sono deluso dalla serie. Mi sono ritrovato a saltare un sacco di dialoghi noiosi e secchi che hanno intralciato la storia originale che era sangue, sangue e scherzi divertenti. <br/> <br/> Ash vs Evil Dead è buono ma non riesce a catturare ciò che i film originali hanno prodotto. La serie si muove come un tossico innamorato che molto probabilmente darà a Bruce Campbell più tempo sullo schermo. <br/> <br/> La storia sembra di plastica con molti dei personaggi creati male e il loro sviluppo costretto a stare al passo con la timeline del personaggio principale (Ash). <br/> <br/> Sono rimasto deluso da Lucy Il personaggio di Lawless in quanto ha ben poco a che fare con la storia. I personaggi di Ray e Dana sono i buoni compagni, ma il personaggio di Dana era fuori luogo all'inizio della serie. Il personaggio di Jill Marie è uno che era un picchetto quadrato che cercava di adattarsi a un buco rotondo. Non c'è niente di sbagliato nella sua recitazione, ma il suo personaggio potrebbe scomparire completamente dalla sceneggiatura e avresti comunque la stessa storia esatta. <br/> <br/> Il sangue e il sangue sono perfetti e le scene d'azione sono l'unica ragione per guardare la serie; ogni cosa nel mezzo è terribile. Mi è piaciuto che abbiano compiuto sforzi dolorosi per ricreare la cabina nei dettagli del film originale. 6/10 stelle Avevo visto Evil Dead da bambino e ricordo ancora lo scheletro che si agitava come una "mossa" di qualche tipo. Cose del genere hanno un impatto e Evil Dead ne ha fatto uno buono. <br/> <br/> Ero entusiasta come tutti al ritorno del famoso Bruce Campbell e dei deadites, e la prima stagione non mi ha deluso. Quindi, nella tipica moda di Ash, lo fa di nuovo muck ed ecco che sono tornati! Indica la festa dei fumetti e la ricerca per recuperare l'oggetto perduto e sconfiggere il male. Tutto in una giornata di lavoro. A lui si uniscono due fidati aiutanti che lo tengono (o provano a) sul dritto e stretto. <br/> <br/> Fin qui tutto bene. Tuttavia, la domanda sorge davvero all'inizio della stagione 2. Fino a che punto si può andare con la stessa trama di base e gli stessi deadites e lo stesso sangue freddo? La risposta, per me, non è molto lontana. Nonostante Xena e il suo entourage (vedi cosa ho fatto lì: P), lo spettacolo non riesce a mantenere la mia attenzione. Dopo circa 4 episodi della seconda stagione, non ho più voglia di guardare. Potrei finire per leggere una recensione del finale e questo è tutto ciò di cui ho bisogno per sapere tutto. <br/> <br/> Non fraintendermi, gli attori stanno bene, le storie vanno bene e il sangue è indubbiamente divertente, ma qui non c'è nulla di nuovo. <br/> <br/> Forse avrebbero dovuto creare una serie limitata. Forse verrà annullato. Non sarei sorpreso se lo facesse. Oltre alle pile di violenza grottesca e pazzesca, difficilmente chiunque è in grado di iniziare così bene con i media come Raimi.
mevenibi Admin replied
370 weeks ago