mevenibi Admin replied

370 weeks ago

Ash Vs. Evil Dead

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non avrei mai immaginato che avrebbero fatto una serie da Evil Dead. Sono così contento che abbiano fatto e che lo abbiano fatto brillantemente. Adoro assolutamente Ash vs Evil Dead. Mi riporta alla mia infanzia quando è uscito il primo Evil Dead. Bruce Campbell ha ancora capito dopo tutti quegli anni. È il mix perfetto tra umorismo e thrash / gore.Le riprese a bassa velocità a terra iniziate nel primo film hanno ancora un grande effetto nella serie. È un effetto di firma che non puoi dimenticare. Ora Ash è in squadra con Ray Santiago e Dana DeLorenzo per combattere i Deadites e funziona perfettamente. Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. Se ti piace la tua parte di umorismo e sangue, allora questo è lo spettacolo perfetto per te.
Ash è tornato! Rendere indispensabile l'amore, il sangue e una sanguinosa motosega. E come sempre: non mi ha deluso. Stavo aspettando un serial come questo da così tanto tempo ormai. Grazie Starz e Amazon per avermi reso felice. Lo adoro e non appena inizierai a guardarlo, lo farai anche tu. Non è solo per i fan delle parti della morte malvagia e del genere slapstick, ma anche per gli appassionati di scherzi divertenti, sarcasmo e fontane di sangue. Amo Bruce e la sua ambizione e le sue capacità di recitazione. Sarà sempre perfetto per questo genere. È divertente, è spaventoso, è perfetto. Lo adoro dal primo episodio in poi. E ha mantenuto la sua genialità fino alla 2a stagione. Ora non posso aspettare fino a lunedì, quindi posso vedere il prossimo episodio. Dio perchè? Oh, perché hai fatto solo un lunedì in una settimana?
Sono un grande fan del lavoro di Bruce. Ho tutti i suoi libri e DVD (sia film che TV). L'ho incontrato quattro volte e sono rimasto in fila per incontrarlo per oltre sei ore alla vigilia di Halloween. <br/> <br/> Detto questo sono deluso dalla serie. Mi sono ritrovato a saltare un sacco di dialoghi noiosi e secchi che hanno intralciato la storia originale che era sangue, sangue e scherzi divertenti. <br/> <br/> Ash vs Evil Dead è buono ma non riesce a catturare ciò che i film originali hanno prodotto. La serie si muove come un tossico innamorato che molto probabilmente darà a Bruce Campbell più tempo sullo schermo. <br/> <br/> La storia sembra di plastica con molti dei personaggi creati male e il loro sviluppo costretto a stare al passo con la timeline del personaggio principale (Ash). <br/> <br/> Sono rimasto deluso da Lucy Il personaggio di Lawless in quanto ha ben poco a che fare con la storia. I personaggi di Ray e Dana sono i buoni compagni, ma il personaggio di Dana era fuori luogo all'inizio della serie. Il personaggio di Jill Marie è uno che era un picchetto quadrato che cercava di adattarsi a un buco rotondo. Non c'è niente di sbagliato nella sua recitazione, ma il suo personaggio potrebbe scomparire completamente dalla sceneggiatura e avresti comunque la stessa storia esatta. <br/> <br/> Il sangue e il sangue sono perfetti e le scene d'azione sono l'unica ragione per guardare la serie; ogni cosa nel mezzo è terribile. Mi è piaciuto che abbiano compiuto sforzi dolorosi per ricreare la cabina nei dettagli del film originale. 6/10 stelle
Avevo visto Evil Dead da bambino e ricordo ancora lo scheletro che si agitava come una "mossa" di qualche tipo. Cose del genere hanno un impatto e Evil Dead ne ha fatto uno buono. <br/> <br/> Ero entusiasta come tutti al ritorno del famoso Bruce Campbell e dei deadites, e la prima stagione non mi ha deluso. Quindi, nella tipica moda di Ash, lo fa di nuovo muck ed ecco che sono tornati! Indica la festa dei fumetti e la ricerca per recuperare l'oggetto perduto e sconfiggere il male. Tutto in una giornata di lavoro. A lui si uniscono due fidati aiutanti che lo tengono (o provano a) sul dritto e stretto. <br/> <br/> Fin qui tutto bene. Tuttavia, la domanda sorge davvero all'inizio della stagione 2. Fino a che punto si può andare con la stessa trama di base e gli stessi deadites e lo stesso sangue freddo? La risposta, per me, non è molto lontana. Nonostante Xena e il suo entourage (vedi cosa ho fatto lì: P), lo spettacolo non riesce a mantenere la mia attenzione. Dopo circa 4 episodi della seconda stagione, non ho più voglia di guardare. Potrei finire per leggere una recensione del finale e questo è tutto ciò di cui ho bisogno per sapere tutto. <br/> <br/> Non fraintendermi, gli attori stanno bene, le storie vanno bene e il sangue è indubbiamente divertente, ma qui non c'è nulla di nuovo. <br/> <br/> Forse avrebbero dovuto creare una serie limitata. Forse verrà annullato. Non sarei sorpreso se lo facesse.
Oltre alle pile di violenza grottesca e pazzesca, difficilmente chiunque è in grado di iniziare così bene con i media come Raimi.

Thirty years after the events of Evil Dead, Ash is a loner, living a dull existence, still not able to come to grips with the events that started at the cabin. In the event of a Deadite invasion, Ash
Spychosis dubbed italian movie free download torrentthe Sharpe's Sword full movie in italian free downloadDownload italian movie The Bannen WayCovert Affairs full movie download in italian hdthe Star Trek: Of Gods and Men italian dubbed free downloadRed White in italian free downloadDragon Ball Z: Sfida alla leggenda full movie hd downloaddownload full movie Il prigioniero della miniera in italianThe 'Di puwedeng hindi puwede!Un mucchio di bastardi full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.