mevenibi Admin replied

370 weeks ago

Mission: Impossible - Fallout

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno dei migliori film d'azione mai realizzati. Vicino alla perfezione!
Il suo dovrebbe cambiare il modo in cui i blockbuster d'azione sono fatti da una sceneggiatura all'altra. Possiamo sperare.
L'ultima missione impossibile di Missione è stata adeguata per mostrare grandi scene d'azione, suspense e recitazione decente. Tuttavia non è certamente il migliore del franchise. Il motivo principale è la trama super complicata e abbastanza viziata del film. Solo perché gli scrittori lo capiscono non significa che tutto il pubblico lo farà. È quindi bizzarro che un certo numero abbia parlato di questo film quando c'è una buona possibilità che non tutto abbia senso per entrambi. <br/> <br/> Inizia abbastanza normalmente con una missione andata male quando il plutonio non viene catturato. Quindi la trama diventa caotica. Il motivo del perché il prevedibile cattivo Henry Cavill non viene rivelato. Non sappiamo perché un giorno si è svegliato e ha deciso che il "vecchio ordine" deve essere sostituito dal "nuovo ordine". La mancanza di motivazione e nessun motivo valido per cui Solomon Lane o Walker uccidono Ethan Hunt viene dato oltre a Salomone vuole vendicarsi? Anche se probabilmente ha avuto molte occasioni prima di farlo, non lo fa. Per questo ed altri motivi la trama crolla su se stessa. La trama è complicata, disordinata e scritta male. Inception era un film complicato ma era ben scritto e aveva un senso. <br/> <br/> Oltre alle impressionanti scene d'azione, acrobazie e visualizzazioni, questa è una delle aggiunte più deboli del franchise. Non è buono come protocollo fantasma e nazione canaglia.
Questo film ha tutto! Acrobazie che ti toglie il respiro, Momenti divertenti, azione, attori fantastici. E devo dire che è stato fantastico che anche il mio attore preferito dalla Norvegia fosse Kristoffer Joner. E mi rende orgoglioso che la scena finale sia stata girata nel mio paese d'origine, la Norvegia!
Mi è piaciuto molto questo film. Tutti hanno dato il massimo e l'azione è stata intensa. Una corsa selvaggia ed emozionante che non deluderà!

Two years after Ethan Hunt had successfully captured Solomon Lane, the remnants of the Syndicate have reformed into another organization called the Apostles. Under the leadership of a mysterious funda
Stigma of the Wind full movie in italian 720pPower Rangers Dino Charge full movie free downloadGinevra e il cavaliere di re Art full movie hd 1080p download kickass movieHighlander II - Il ritorno download di film interi in hdSEAL Team download torrentIl cavaliere del male full movie in italian 720p downloadThe Thieves movie download hdKick online gratuitoDetective Chinatown dubbed italian movie free download torrentTentacoli sulla citt download movies

last edited 288 weeks ago by mevenibi
Please log in to post a reply.