3a43a2fb81 Non so chi siano stati gli individui che hanno dato questa serie a 1 e a 2. Sì, questo spettacolo è un po 'giovanile, ma è valutato TV 7 per l'amor di Dio. Mentre non sono vicino a quell'età, trovo che questo sia uno spettacolo abbastanza ben fatto. Trovo anche che il fatto che Leo Howard faccia effettivamente le arti marziali rende le sue azioni sullo schermo un po 'più facili da accettare come reali. Credo che molte delle cose difficili che vengono mostrate siano solo effetti speciali e oggetti di scena preparati. Ma nonostante tutto questo è uno spettacolo divertente e ben fatto. Olivia Holt non ha uno sfondo di arti marziali che potrei trovare ma ha una lunga storia di danza e palestra che le permetterebbe di apparire come se conoscesse il karate con oggetti di scena. C'è una buona miscela di tipi in questo spettacolo: Jerry il punk, Milton il nerd, Rudy the dork sensei. Il vero messaggio nello show è che gli amici sono amici e non si arrendono o si abbandonano a vicenda. Penso che sia un bel messaggio positivo da inviare. 3/4 / 2014- Okay questo aggiornamento è perché non sto più guardando questo programma. Ho dato una possibilità dopo che Olivia Holt è partita per un altro spettacolo e l'intera trama è cambiata. Sicuramente merita il rating TV 7 ora e penso che se ce ne fosse uno più basso dovrebbero ottenerlo. È semplicemente troppo stupido e non divertente ora. A quanto pare sto ancora cercando di aggrapparmi alla mia giovinezza. I giorni di Watch Saved By The Bell, Boy Meets World, All That, Keenan e Kel, ecc. Beh Kickin 'Ha davvero poco in comune con quegli spettacoli, ma il motivo per cui lo faccio è un giorno mentre ero gentile di sotto il tempo volevo un film o un programma televisivo, potevo semplicemente rilassarmi e guardare e ho trovato Kickin 'It. <br/> <br/> Non è proprio uno spettacolo per bambini di per sé, perché da quello che ho raccolto Disney XD è un canale per ragazzi e adolescenti, quindi sembra che sia il pubblico di destinazione. <br/> <br/> Lo spettacolo è incentrato su un gruppo di ragazzini disadattati che frequentano la stessa scuola e frequentano lo stesso Bobby Wasabi Dojo e praticano e gareggiano nel Karate. Il Dojo è gestito da un Rudy di 30-qualcosa, interpretato da Jason Earles.Leo Howard è il personaggio principale e il miglior allievo del Dojo, con l'unica ragazza nello show, Kim che non è molto indietro nell'essere uguale a Jack. <br/> <br/> Il modo migliore per recensire lo spettacolo è dare pro e contro. Quindi, ecco qui: <br/> <br/> Pro: - È divertente e ha abbastanza azione per mantenere l'interesse. Inoltre non è eccessivamente sfacciato di relazione, anche se questo non deve essere confuso con l'over-acting o ciò che alcuni possono chiamare over-the-top. Alcuni show di Disney Channel lo usano a causa del suo pubblico di destinazione, Kickin 'Lo usa per l'effetto comico, e soprattutto è Rudy di Jason Earles che ne viene colpito, ed è più commedia fisica che altro. Alcuni penseranno che questo è divertente, mentre altri correranno urlando per le colline. <br/> <br/> -Le coreografie e le storie possono diventare un po 'ripetitive, ad esempio, Jack in genere deve salvare il giorno o almeno essere uno per iniziare la battaglia finale, tranne che per alcuni episodi. Le arti marziali sono divertenti da guardare e sembrano provare e fondere insieme l'autenticità e la commedia fisica. <br/> <br/> <ul> <li> Uno dei pochi spettacoli che ho visto sembra davvero fare affidamento sul pubblico dello studio. Se uno scherzo funziona, lo saprai, se non lo saprai lo saprai. Non un sacco di risate o risate aggiunte, se ce ne sono. </ li> </ ul> <br/> <br/> -Un rapporto crescente e mutevole tra due personaggi è gestito bene ed è un po 'più credibile rispetto alla maggior parte degli spettacoli per ragazzi. Ci sono alcuni momenti imbarazzanti, che sono attesi, ma di solito non si fanno con un eccesso di pettegolezzi. <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> -Lo spettacolo è formulato in un certo senso sai dove tutto sta andando, anche se ci sono alcuni colpi di scena che potrebbero sorprendere le persone. <br/> <br/> -Alcune delle barzellette previste potrebbero essere considerate potenzialmente offensive e / o razziste. Ciò è dovuto in parte al proprietario del Bobby Wasabi DoJo, ma dipende in realtà da ogni individuo e dai suoi punti di vista. Alcuni studenti di arti marziali potrebbero essere in grado di indicare imprecisioni e altri problemi. <br/> <br/> Se i ragazzi e / o le ragazze di età compresa tra 10 e 14 anni potrebbero godersi questa serie. Credo che 15 e sopra possano piacere ad alcuni aspetti, ma ci si annoia. Ma chi conosce tutti è diverso. Sono un po 'più grande della fascia d'età presa di mira, ma trovo che alcuni aspetti, specialmente le arti marziali, siano molto divertenti, e la commedia fisica di Jason Earles è piuttosto divertente. che spettacolo orribile. Suppongo che il mio riassunto l'abbia già detto. Il sottile è pieno di cliché. Ogni personaggio è un cliché, la controparte femminile che è destinata a diventare la fidanzata inutile del protagonista, è molto sexy, ma è indipendente e vuole essere la migliore in quello che fa, indovina un po ', non succederà mai il protagonista è il migliore, e tu mio piccolo, non importa quanto sei bello o caldo, sei destinato ad essere il secondo posto. Il gruppo di geek / nerds è semplicemente offensivo, sono sempre stato considerato uno e ho preso a calci in culo qualsiasi bullo che ha cercato di intimidirmi, quasi espulso per aver lasciato piangere alcuni di loro. cosa c'è di sbagliato in Disney e stereotipi? Il protagonista ? oh mio dio …. niente uomini, non mi interessa con chi ti alleni, non mi importa se era il fottuto signor Miyagi, non puoi essere ancora meglio degli insegnanti nella tua breve vita!L'unica ragione per cui lo rendono così perfetto, è perché volevano che fosse un idolo, e un esempio da seguire, volevano che ogni bambino si rapportasse con Jack-asino, lui è l'eroe e il protagonista, e anche quando i bambini potevano così, mi annoia a morte. <br/> <br/> La commedia? oh mio dio perché, non so se ho visto un altro show che abusa così tanto della risorsa di CL, letteralmente, è in scatola ridere ogni 5 secondi i personaggi parlano, è come se i produttori fossero proprio dietro di te, urlando alle tue orecchie '' Ridere ! Ridere !!! Ridi !!!!!!!!! '' Se hai 6 anni o puoi essere imparentato con uno qualsiasi dei personaggi, puoi dare questo a 8. Se non lo fai, puoi odiarlo. Non penso che questo meriti più di 3 stelle, il fatto è che questa serie ha un punteggio di 6.1, e non posso tollerarlo. Così gli do 1, al fine di ottenere il punteggio vero che merita. 6 È troppo per questo. IMO, Kickin 'è uno dei migliori programmi TV della Disney! È pulito, divertente e ha una trama fantastica. Io e mia sorella ci godiamo tutti i personaggi, sono realistici e divertenti da guardare! I nostri due preferiti sono Jack e Phil. Sono super divertenti! Inoltre, ci piace molto osservare tutte le acrobazie di Jack e le mosse di karate. Molto bello! Il mio episodio preferito è Boo Gi Nights. Vedere tutti nei loro costumi è un vero spasso! Gli episodi delle vacanze sembrano sempre i migliori, specialmente su Disney! Molto orientato alla famiglia. Non abbiamo ancora perso un episodio e non vediamo l'ora di stare al passo con questa serie. Si prega di mantenere gli episodi in arrivo Disney. Ottimo lavoro! :) Kickin it mia opinione sembra essere il tentativo della Disney di attrarre i fan interessati all'azione. Kickin ha un sacco di potenziale. Le scene di combattimenti possono essere piuttosto belle a volte, ma altre volte sono solo false. Lo spettacolo ha un equilibrio scorretto di karate e commedia. La maggior parte degli attori sono cattivi attori e come tutti gli spettacoli di tipo Disney Sitcom, racconta un sacco di barzellette zoppi. <br/> <br/> Il mio problema principale con lo spettacolo è Jack. Jack è il personaggio che mi fa odiare di più lo show. E l'odio per lui è ulteriormente accentuato dal fatto che probabilmente è come il personaggio principale. È un artista marziale molto abile e ha una bussola morale quasi perfetta. Perché vorresti che il tuo personaggio principale fosse una persona perfetta. Jack è il personaggio più clemente della serie. Le sue abilità nel karate lo misero in un campionato a livelli alti per tutti i suoi pari, persino la bionda. Se lo show voleva rendere Jack così alla fine della serie, okay.Ma è stato così per il primo giorno. Gli episodi includono episodi in cui si mostra che Jack si attiene alle sue promesse e fa tutte le cose gentili e nobili … beh, la maggior parte delle volte. Allo stesso tempo, i suoi amici prendono le decisioni sbagliate e si comportano più come adolescenti, a differenza di Jack. Jack non perde mai e sembra sempre finire alla fine. Anche quando è contro i suoi padroni. Posso almeno apprezzare l'episodio quando uno dei suoi amici dice & quot; E lasciare che l'Onnipotente Jack vinca ancora un'altra cosa? Ora modo! & Quot; Ha detto qualcosa del genere. <br/> <br/> Chiunque qui conosce la storia o è un buon critico, conosce questo semplice fatto: PERFETTA PERSONE, FARE PERSONAGGI ORRIBILI! PERCHÉ?! PERCHE 'NON HA LO SPAZIO PER LO SVILUPPO DEI CARATTERI !!! CHE È IMPORTANTE IN FICTION E STORIE. Sappiamo già che Jack è di gran lunga il migliore! Il che è pessimo dal momento che la storia è ancora giovane. L'unica volta in cui siamo mai stati in grado di vedere un difetto in Jack è come ha preso male la sconfitta, e anche quello si è rivelato sbagliato quando aveva ragione alla fine. <br/> <br/> Milton, sul serio? Persino Jaden Smith ha dovuto allenarsi per Karate Kid. Potrei non aver ottenuto il suo nome giusto, quindi basta essere chiaro, mi riferisco al nerd alto e biondino. Se mai avessi preso il mio @ $$ preso a calci da lui, non avrei mai più mostrato la mia faccia in pubblico. Kickin 'Ha la sua giusta quota di finte judo flip, ma qualunque cosa. <br/> <br/> Questo spettacolo ha il potenziale per essere uno show che anche gli odiatori Disney possono apprezzare ma ha una storia disordinata, scherzi zoppicanti e momenti di formaggio da Jack . Nel complesso, gli do un 6/10, in un tratto. 6 è povero a proposito.
mevenibi Admin replied
368 weeks ago