374e6bdcca E 'stato così povero che siamo usciti dopo 40 minuti - questo era quanto si poteva prendere dall'orrenda dialogo e dalle esibizioni in legno di tutti gli interessati. Non si può incolpare gli attori (a parte il fatto che hanno preso il lavoro dopo aver letto la sceneggiatura) - non c'era davvero nulla su cui lavorare. Penso che questo sia il peggior film in cui abbia visto Samuel L Jackson - e ha fatto un lavoro discutibile, ma normalmente può portare un tacchino mite con la sua performance - questo era un ponte troppo lontano, anche per lui. Ci siamo davvero divertiti a Sin City - una bella storia, un dialogo serrato e un ottimo aspetto. Questo ha lo stesso tipo di aspetto, e abbiamo avuto grandi speranze quando è iniziato, ma sono stati tratteggiati dalla totale mancanza di qualsiasi sostanza. Tutto lo stile del mondo non può supplire a una povera storia e a un dialogo cruento. Vorrei non aver sprecato tempo e denaro in questa spazzatura - dovresti imparare dal mio errore, e NON ANDARE! La cosa principale che ricordo di questa versione evaporativa di Frank Miller è che il personaggio di Scarlett Johansson vuole ottenere il suo dottorato. Non è fantastico per una conversione di fumetti di supereroi. <br/> <br/> Essendo uno sforzo cinematografico di Miller, The Spirit cavalca il carrozzone di Sin City perché tutte le sue ruote possano trasportare, prendendo lo stesso noir, la grafica-over-live-action, approccio iper reale ma mantenendo poco della novità. Non è certo un film brutto, e alcuni dei segmenti di azione finali sono fatti in modo impressionante, ma The Spirit vacilla così tanto nella storia e nella condotta, niente di tutto ciò che conta. <br/> <br/> Uscendo dal fumetto originale di Will Eisner, che ha visto per la prima volta la pubblicazione negli anni '40, The Spirit riflette molto di quello a cui sei abituato nelle storie di supereroi che combattono il crimine. Denny Colt (Gabriel Macht), un poliziotto ammazzato, si ritrova dotato di super abilità dopo che un dottore demente che si chiama semplicemente Octopus (Samuel L. Jackson) lo usa come un trampolino di lancio in un esperimento sull'immortalità. <br/> < Br /> Praticamente indistruttibile, Colt diventa The Spirit, salvatore della città centrale e donnaiolo protagonista. Ama la sua agitazione senza fine, pensando a lei come a una donna. Mi è piaciuta questa parte, essendo il tipo che si innamora delle città e le pensa come donne. <br/> <br/> Lo Spirito forma un'alleanza a disagio con il PD locale, ma viene spesso rimproverato per aver causato più danni del truffatori contro cui crociate. L'eccezione è il suo rivale, Octopus. Fatto usando il solito malvagio di Sam Jackson, questo ragazzo è anche un po 'immortale, ma non è molto divertente, facendo schifo per lo più in un luogo comune e disperdendo i suoi compari come se fossero cloni economici. Tutti sono interpretati da un Louis Lombardi in qualche modo plausibile. <br/> <br/> Quasi tutto ciò che riguarda The Spirit rischia di far dormire gli spettatori. Il dialogo non ha talento, i personaggi non sono per nulla intriganti, la storia è completamente trita e non sembra mai che appaia. E ha anche quell'atmosfera oh-so-chic che più spesso non serve a svilire un film piuttosto che a renderlo. <br/> <br/> Ma i barlumi di speranza attraversano l'oscurità, in gran parte nella cornucopia del tettone personaggi femminili. La vecchia fiamma dello Spirito, Sand Seraf, si presenta nella forma sinuosa di Eva Mendes, mentre gli antagonisti includono la più grande Scarlett Johansson e la afosa Paz Vega. Inoltre, le scene di flashback eclissano la trama principale, con le promettenti performance dei giovani Seychelle Gabriel e Johnny Simmons. <br/> <br/> Purtroppo, la scollatura di Eva Mendes, sebbene bella, non può mascherare il fatto che questo è quasi interamente azione tepida e non ispirata che è meglio evitare. Con la sua attrazione principale, la grafica, non riuscendo a impressionare alla luce di Sin City e il suo seguito imminente, The Spirit ha lasciato poche motivazioni o, perdona l'evidente allusione, ispirazione. <br/> <br/> Rating: * * & quot; The Spirit & quot; è un film di supereroi visivamente molto bello basato sull'atmosfera di un film noir. Andrei anche fino a dire che il fattore visivo è ancora più sviluppato rispetto ai film comparabili e nel complesso migliori "Max Payne"; e & quot; Sin City & quot ;. Il film contiene molti elementi teatrali e lavora molto con scene assurde, momenti surreali e metafore grafiche. Questi fattori creano molte scene umoristiche che contrastano con l'atmosfera oscura in un approccio interessante. <br/> <br/> Vedete ad esempio il polpo megalomane interpretato da un incredibile Samuel L. Jackson che ritrae in modo esagerato un samurai giapponese o un nuovo leader del Terzo Reich di Aryan. <br/> <br/> Le scene in cui il misterioso Lorelei appare come una sorta di angelo della morte, per esempio, danno a questo film un tocco comico surreale. <br/> <br/> Il gatto che è sempre vicino allo Spirito simboleggia le nove vite che sembra avere. Il film è pieno di dettagli e sorprese che mantengono l'intero film intrigante fino alla fine. <br/> <br/> Sul lato negativo, la storia del film non è troppo innovativa e abbastanza prevedibile. Alcuni personaggi mancano anche di profondità. Sarebbe stato interessante sapere di più sul cattivo principale e sui motivi per cui è diventato quello che è. Lo Spirito è anche un eroe piuttosto superficiale. Prima si pensa che potrebbe essere innamorato della sua vecchia fiamma o del medico di polizia, ma sembra piuttosto instabile e dice di essere innamorato della città. Dato che non sappiamo veramente come mai è così attaccato a questo luogo, dove è esattamente e di cosa si tratta, lo spettatore non può sviluppare alcuna connessione profonda con i paroles del personaggio principale. <br/> <br / > Per quanto riguarda la recitazione, ci sono molti grandi nomi presenti nel film come Eva Mendes o Scarlett Johansson. Mentre le donne sembrano tutte bellissime e aggiungono alcuni punti extra alla maestria visiva, la recitazione è piuttosto limitata e alquanto deludente. Anche l'attore principale piuttosto sconosciuto non può davvero convincere durante l'intero film. L'unica grande eccezione è rappresentata dalla straordinaria performance di Samuel L. Jackson. <br/> <br/> Alla fine, questo film è assolutamente da vedere per tutti coloro che amano la grafica sperimentale, i drammi teatrali sperimentali e una solida dose di umorismo assurdo. A parte questo, questo film non può comunque essere attaccato ad altri film del suo genere in quanto la trama è troppo ordinaria e la recitazione spesso troppo limitata. Dopotutto, il film merita un orologio, nonostante i suoi difetti e dato che sono una persona molto artistica, il film è addirittura cresciuto nel mio interesse nel corso degli anni. Ci sono molti elementi in questo film che sono stati molto divertenti. Penso che uno dei problemi con questo film sia che le persone si aspettavano qualcosa di oscuro e grintoso come Sin City semplicemente perché ha uno stile artistico simile e coinvolge Frank Miller. Questo non è un film oscuro o ultra violento, ma in realtà un film d'azione con un buon senso dell'umorismo non tutti sembrano capire.Di tanto in tanto ha un gergo da fumetto un po 'antiquato e antiquato, ma se ti ricordi che era un fumetto scritto nel 1940 nello stesso periodo dei fumetti batman ultra-campy. Ho trovato questo film molto divertente per la sua azione e l'arte, mentre mi faceva ridere con il linguaggio del 1940, scagnozzi esilaranti e nomi buffi di personaggi che ricordano Dick Tracy. Non entrare in questo film aspettando qualcosa di così serio come i recenti film di batman o la città del peccato perché ha più umorismo. Ma se vedi che si aspetta una risata o due con alcuni personaggi strani, probabilmente avrai un momento migliore per guardarlo poi gli altri. Io e il mio amico eravamo comunque gli unici a teatro in un piovoso mercoledì pomeriggio. Questo film potrebbe non essere adatto a tutti, ma dieci dollari non sono una scommessa per scoprire se è per te. Ho visto lo Spirito in una proiezione speciale avanzata a Montreal ieri sera … Wow! che festa di fine anno! Certo, lo stile di Frank Miller fa ancora delle belle immagini, ma Dio santo, l'uomo non conosce la prima cosa riguardo al linguaggio cinematografico! Alcune scene continuano come, a quanto pare, per sempre! Una scena in particolare in cui lo Spirito si ritrova legato a una sedia da dentista mentre Octopus e il suo assistente Dental Floss, o qualunque sia il nome del personaggio di Scarlet Johansson, parlano, parlano e parlano … almeno venti minuti! Non sto scherzando! Guarda tu stesso quando si apre. <br/> <br/> Non ha senso alcun ritmo o ritmo, le scene iniziano bruscamente e si chiudono senza motivo, senza mai costruire o portare a qualcos'altro … Il film (o un -movie come mi piace chiamarlo) è più come un collage di belle immagini. Non c'è una vera storia, nessun vero pericolo, nessun personaggio abbastanza reale per connettersi. <br/> <br/> Mi piacerebbe dirti di saltarlo, ma dovrai vederlo per credere a come è brutto! …
mevenibi Admin replied
368 weeks ago